Lupo Lupastro

Lupo Lupastro

Lupo Lupastro

LUPO LUPASTRO

Con Carmen de Pinto e Francesco Sguera
Regia Carmen de Pinto e Francesco Sguera
Teatro d’attore e pupazzi

Nella notte buia e scura, chi verrà a farci paura?
Il Lupo, ovviamente, il più cattivo dei cattivi, feroce, furbo e affamato. Ma è davvero così terribile? Affrontiamolo faccia a faccia, in uno spettacolo ricco di risate e divertimento, le armi più efficaci contro la paura e la noia.
Trasformiamo insieme il terribile ululato dell'animale più feroce del bosco in un inno alla gioia, alla risata, al coraggio, le armi necessarie per affrontare i cattivi, i lupi veri che si incontrano nelle storie come nella vita di tutti i giorni.
Due personaggi, due attori, Carmen e Rustichello, si danno appuntamento nel bosco per cercare di incontrare il più affascinante dei personaggi delle storie, il Lupo.
Non privi di un certo timore si avvicinano a questa impresa, con stravaganti richiami per attirare l’attenzione del Lupo e facendosi a vicenda non solo coraggio, ma anche scherzi interpretando con agili, ma curati travestimenti di volta in volta, il Lupo, Cappuccetto Rosso o i tre porcellini, fino ad incontrare il vero Lupo.
Tra personaggi famosi del mondo delle storie, stravolgimenti paradossali, teatro d’attore e pupazzi rimarrete tutti a bocca aperta, tutti pronti ad ululare alla luna.

Biglietti in vendita sul circuito Vivaticket e presso il botteghino del teatro
Ingressi: € 5,00 intero. 
Età consigliata 3-10 anni
infotel. 080 534 4660

IMPORTANTE: Ricordiamo a tutti che, in base alle nuove disposizioni di legge del 6 aprile 2022, è necessario indossare la MASCHERINA DI TIPO FFP2 per accedere a qualsiasi evento, ad eccezione dei bambini al di sotto dei 6 anni.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 07/07/2022 18:30
Termine evento 07/07/2022 19:30
Data inizio iscrizioni 02/05/2022
Chiusura iscrizioni 07/07/2022 23:55
Costo per persona 5 euro
Luogo Teatro Casa di Pulcinella