Cose che cadono dal cielo

Cose che cadono dal cielo

Cose che cadono dal cielo

COSE CHE CADONO DAL CIELO

Spettacolo di racconti e burattini in baracca
di e con Valentina Vecchio  

A volte a cader dal cielo è una occasione da cogliere al volo prima di doverla inseguire, altre volte a cadere dal cielo sono oggetti pesanti e inaspettati, ci si può scontrare in volo, ci si può perdere di vista nella caduta e ritrovarsi in situazioni divertenti e surreali..

Un uccellino in un volo infreddolito si imbatte in un oggetto volante non identificato.

Sul terrazzo di una casa, in un giorno come tanti, spunta una scopa apparsa dal nulla; sarebbe già un evento curioso, senza contare che la scopa si muove! 

Dopo dispetti, ruzzoli e capitomboli la soluzione del mistero… Il racconto originale prende spunto da una antica leggenda pagana secondo la quale madre natura dopo aver per tutto l’anno aiutato le piante a crescere e fiorire, diventa visibile sotto forma di strega per un solo giorno d’inverno, appare vecchia e rinsecchita come un ramo; in questo volo lascia cadere doni e semi che nasceranno a primavera.

Biglietti in vendita sul circuito Vivaticket e presso il botteghino del teatro
Ingressi: € 5,00 intero. 
Età consigliata per tutti
infotel. 080 534 4660

IMPORTANTE: Ricordiamo a tutti che, in base alle nuove disposizioni di legge del 6 aprile 2022, è necessario indossare la MASCHERINA DI TIPO FFP2 per accedere a qualsiasi evento, ad eccezione dei bambini al di sotto dei 6 anni.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 14/07/2022 18:30
Termine evento 14/07/2022 19:30
Data inizio iscrizioni 02/05/2022
Chiusura iscrizioni 14/07/2022 19:30
Costo per persona 5 euro
Luogo Teatro Casa di Pulcinella