Bartolomeo & Cioppina

Bartolomeo & Cioppina

Bartolomeo & Cioppina

Deianira Dragone, ovvero Cioppina, e Carmine Basile, Bartolomeo, iniziano a lavorare a questo progetto nel 1999, e da allora lo portano in giro nelle piazze, nelle scuole e nei teatri. Gli spettatori incontreranno il grande giocoliere equilibrista Bartolomeo, un clown bianco esigente e raffinato che desidera mostrare al pubblico le sue abilità ma che sarà ostacolato in continuazione dai pasticci della sua giovane assistente Cioppina, un clown rosso frizzante e poetico. Lo spettacolo oltre ad essere una dimostrazione di abilità nelle arti circensi (i due si cimentano con palle, birilli, monociclo, sfera di equilibrio, etc.), è una ricerca nel delicato mondo del clown, con le sue conquiste, i suoi errori e la sua instancabile voglia di giocare. In un susseguirsi di gags clownesche e situazioni bizzarre gli spe5atori di ogni età saranno travolti da un concentrato di umorismo e simpatia.

Biglietto unico € 5,00 a partire dai 3 anni in vendita sul circuito Vivaticket e presso il botteghino del Teatro dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30.

In ottemperanza decreto legge del 23 luglio 2021 n. 105, a partire dal 6 agosto 2021 per accedere agli eventi in programma in teatro sarà necessario presentare all’ingresso, insieme al biglietto, anche il proprio Green Pass – Certificazione verde COVID-19, unitamente al documento di identità.

 

Attenzione! In assenza del Green Pass – Certificazione verde COVID-19 non sarà consentito l’accesso all’evento e non si avrà diritto al rimborso del biglietto.

 

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 18/09/2021 19:30
Termine evento 19/09/2021 18:00
Costo per persona 5 euro
Luogo Teatro Casa di Pulcinella
Iscrizioni concluse